Prova la pulizia ad idrogeno presso l’Autofficina Cretarola di Atri. Grazie a questa pratica innovativa, i consumi si riduno e vengono riportati a valori simili (e talvolta migliori) rispetto a quelli dichiarati a veicolo nuovo, tutto ció perchè la combustione migliora e il rendimento del motore aumenta.
Avendo un motore pulito, tutti gli organi lavorano meglio ed i consumi e la necessitá di manutenzione straordinaria diminuisce.

I residui e le microincrostazioni dei gas si scarico e di lubrificante a contatto con idrogeno vanno a distaccarsi dalle pareti degli organi di combustione e di trasmissione andando a ridurre le emissioni a seguito del trattamento dell’80%.

Il trattamento interessa: camera di scoppio, iniettori, linea di scarico, pistone, turbina e valvole.

Per le auto dotate di DFP (Diesel Particulate Filter), FAP (Filtro Anti Particolato) o MAF (Mass Air Flow) é possibile la pulizia con elementi in parte intasati o totalmente intasati al fine di effettuare un ripristino delle funzionalitá.

La pulizia ad idrogeno non causa nessun danno al motore facendo entrare solo lo stesso gas nel motore e non vapore acqueo o acqua, questi ultimi, difatti potrebbero provocare danni.

Il trattamento può essere usato su qualsiasi motore endotermico con qualsiasi carburante Benzina, Gasolio, Gpl e Metano

Si consiglia una pulizia annuale in corrispondenza del tagliando, in maniera da mantenere l’auto sempre in perfetta efficienza.

Il trattamento ha una durata di circa due ore, è tuttavia consigliabile lasciare l’auto in autofficina almeno una giornata per poter eseguire al meglio tutto il trattamento ed il collaudo prima della riconsegna del veicolo.

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci:
Telefonicamente al 3392875820
oppure
Via email info@autofficinacretarola.it