Stampa

Offerte

 

MAXI OFFERTA AUTUNNO INVERNO 2015 / 2016

SCONTO DEL 20% SU TUTTI I TAGLIANDI AUTO

CAMBIO DEI PNEUMATICI -  SOSTITUZIONE BATTERIA

LIQUIDO ANTIGELO - SOSTITUZIONE SPAZZOLE TERGICRISTALLO

CATENE ANTINEVE OBBLIGATORIE - OFFERTISSIME!

 

SCONTI SPECIALI SU PRODOTTI PRO TEC, PER UNA MIGLIORE EFFICIENZA DEL TUO MOTORE:

- PULIZIA INTERNO CON SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE DA CONTAMINAZIONI ED INCROSTAZIONI

- PROTEZIONE INTERNA NANOTECNOLOGICA DEL MOTORE

CONTATTACI PER ULTERIORI INFO!

 

LIQUIDI, BATTERIA E OLIO

 
Prima di affrontare un lungo viaggio per le vacanze invernali, ma anche soltanto come impegno tradizionale ogni qualvolta ci si approccia alla brutta stagione, fate un salto presso la vostra officina di fiducia e fate effettuare tutta una serie di controlli. Il liquido refrigerante, per esempio. Con l'abbassamento delle temperature è necessario rabboccare il liquido del motore con un antigelo che impedisca la formazione del ghiaccio. La miscela, solitamente, deve essere composta da antigelo e acqua nella proporzione 50 e 50. La batteria rappresenta un elemento fondamentale ed è quella che può darvi le più grosse delusioni durante la stagione invernale. Se si scarica si resta a piedi. In generale, una batteria dura circa cinque anni ed è sufficiente verificarne la scadenza.
Per il corretto funzionamento dell'auto è inoltre fondamentale il controllo dell'olio. Anche in questo caso, una verifica preventiva è decisiva, ma è buona regola cambiarlo regolarmente qualsiasi condizione meteo vi accingiate ad affrontare.
 

PARABREZZA, FANALI E TERGICRISTALLI

Il parabrezza può indebolirsi a causa degli sbalzi della temperatura esterna, soprattutto se estremi. Con l'arrivo dell'inverno è necessario assicurarsi che vengano riparate tutte le incrinature onde evitare che il danno si estenda o addirittura che il vetro si infranga. Allo stesso modo, anche i fanali anteriori sono soggetti a scheggiature e incrinature a causa dello sporco e dei sassolini sollevati dai veicoli che ci precedono. Occorre riparare qualsiasi crepa per evitare di rimanere al buio. mportanti sono anche i tergicristalli che nel corso delle stagioni calde hanno dovuto sopportare tanto calore da indebolire potenzialmente i tergenti in gomma. Bisogna dunque assicurarsi che le spazzole anteriori e posteriori aderiscano perfettamente al vetro in ogni punto. Da non sottovalutare anche il telecomando apriporte. Come altri dispositivi elettronici, sopporta male gli sbalzi di temperatura. Verificatene le batterie e conservatelo in luoghi a temperature costanti. È inoltre importante essere sempre provvisti di un servizio di assistenza in caso di guasti e tenere tutte le informazioni e i numeri telefonici utili a portata di mano nella vettura. Inutile dire che il modo migliore per preservare la vettura con il brutto tempo, in particolare di notte, è avere un garage. 

PROMOZIONE PNEUMATICI

Siamo convenzionati con i più importanti e affidabili negozi online per la vendita di pneumatici ed accessori per automobilisti: Pneusonline, Gommadiretto e Oponeo.
 

 www.pneumatici-pneus-online.it

 www.gommadiretto.it

 www.oponeo.it

 

I visitatori del sito

049575
OggiOggi4
IeriIeri9
SettimanaSettimana13
MeseMese379
TotaleTotale49575
Powered by Supremo Hosting