Stampa

Tagliandi e check up periodici

Check up periodici dell'auto: una garanzia di risparmio

Controllare l'auto regolarmente può farti risparmiare tempo e denaro. Molti eseguono da soli un check up basilare, che tuttavia si limita per lo più a controllare brevemente il livello dell'olio, il liquido refrigerante del radiatore, l'olio dei freni e la pressione degli pneumatici. Non che non sia utile, ma un controllo simile non sempre rivela cose che è meglio scoprire in anticipo, prima che sia troppo tardi: certi problemi assopiti sotto il cofano posso provocare guasti molto seri e costosi.

L'unico modo per evitare che succeda è sottoporre l'auto a completi check up periodici, la cui regolarità può essere stabilita in base al chilometraggio o all'età del veicolo, a seconda di quanti chilometri percorri.

Tagliando manutenziona periodica: il check up per eccellenza

Ogni tagliando eseguito dall'Autofficina Cretarola è un esempio perfetto di ottimo check up periodico. L'elenco delle cose da controllare è lunghissimo e va ben al di là di una semplice occhiata sotto il cofano. La procedura di tagliando dell'auto prevede persino una prova su strada.

Il cosiddetto tagliando-manutenzione periodica è talmente rigoroso da permettere di affermare tranquillamente che i guidatori che sottopongono la propria auto a controlli regolari non hanno bisogno di preoccuparsi delle sue condizioni.

I visitatori del sito

049575
OggiOggi4
IeriIeri9
SettimanaSettimana13
MeseMese379
TotaleTotale49575
Powered by Supremo Hosting